Spedizioni e consegne

L’Ape e l’Arnia – Azienda Agricola di Iacovanelli Giulio per il servizio di consegna in tutta Italia si avvale dei servizi offerti da partner di assoluto prestigio: SDA o BRT in base alla destinazione ed al peso in modo da garantire al cliente il miglior rapporto prezzo/servizio.

COSTI PER LA CONSEGNA

I costi per la spedizione di tutti gli articoli presenti ed acquistabili nel negozio virtuale

www.mieleabruzzo.com variano in base al peso lordo totale dell’ordine e alla destinazione, includono l’iva, gli imballaggi e si intendono lordi.

Puoi assicurare la tua spedizione contro i danni diretti e materiali derivanti dal trasporto con il solo costo aggiuntivo di € 4,4; in questo caso è strettamente necessaria l’accettazione del pacco con “Riserva di Controllo per danneggiamenti” in modo poi da poter comprovare l’effettivo danno tramite foto del pacco prima durante e dopo l’apertura.

L’accettazione del pacco con Riserva di Controllo per danneggiamenti rimane sempre vivamente consigliata anche quando non viene selezionata l’assicurazione.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna variano da 1 a 3 giorni lavorativi dal momento del ritiro da parte del corriere nella ns. sede; la prenotazione della spedizione della merce avverrà entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento dell’accredito sul conto di L’Ape e l’Arnia – Azienda Agricola di Iacovanelli Giulio in caso di scelta di pagamento tramite bonifico bancario; tali termini hanno natura meramente indicativa e non vincolante e per ovvie ragioni non possono tenere in considerazione imprevisti operativi dei vettori.
In caso di spedizione con SDA a tali termini è da aggiungere 1 giorno lavorativo in più in quanto tale azienda non garantisce il ritiro nello stesso giorno della prenotazione della spedizione.

Se il corriere non troverà nessuno all’indirizzo di destinazione, lascerà un tagliando nella cassetta delle lettere con scritto il codice del pacco ed il numero di telefono della sua filiale. Basterà telefonare al corriere per concordare la riconsegna del pacco; sia in caso di spedizione con SDA sia tramite BRT verranno inviati ai recapiti telefono o mail forniti indicazioni riguardo il tracking ed a tal proposito si consiglia di controllare anche la cartella Spam del proprio servizio di posta elettronica.

Gli ordini completati (cioè dove è avvenuto anche l’accredito) tra il 10 Aprile e il 14 Aprile 2024 verranno processati a partire dal 15 Aprile 2024.